Il Teatro Palapartenope è considerato come il più famoso e amato tempio della musica e della cultura non solo di Napoli ma di tutto il Meridione. E’ oramai diffusa la convinzione secondo cui la Cultura è riconosciuta come una nuova forma d’arte , come un bene comune di straordinaria ricchezza e complessità, che , in tutte le sue diverse manifestazioni , deve essere protetto e potenziato.
La Cultura non è soltanto uno degli interessi pubblici essenziali , ma rappresenta anche l’oggetto di un insieme di diritti fondamentali del cittadino, come il diritto di accesso al sistema di produzione culturale e il diritto alla più ampia fruizione di tutti i beni e attività culturali. E’ proprio in base a questo principio, all’esigenza di rendere fruibile la Cultura in tutte le sue manifestazioni , che collaboriamo con numerosi Cral – Associazioni , ai quali riserviamo particolari scontistiche e vantaggiose offerte riguardanti i nostri spettacoli. Ad essi sono inoltre previsti sconti speciali sulle tariffe delle location, noleggio di attrezzature , convenzioni con alberghi e il risto pub “La Brasserie” adiacente Complesso Palapartenope.
Per essere aggiornato sulle nostre offerte, prenotazioni gruppi o informazioni sui Cral si prega di contattare il Teatro Palapartenope all’indirizzo e-mail marketingpalapartenope@gmail.com o al numero 081 5700008.